
Siracusa con tanti enigmi sulla formazione che scenderà in campo al De Simone. Bianco, nella conferenza stampa di ieri, ha annunciato che Palermo e Parisi sono out. Disponibili ma non in condizione.
L’allenatore del Siracusa si affiderà, a meno di clamorosi colpi di scena, al 4-2-3-1. In porta Tomei, difesa con Turati e Magnani centrali, Daffara e Liotti sugli esterni. Spinelli e Giordano in mediana.
In avanti, Catania e Scardina, ai fianchi il tecnico potrebbe scegliere Mancino e Mangiacasale anche se in mente Bianco ha anche altre soluzioni. Tra poco i dubbi saranno sciolti. Ci sono altre frecce nell’arco del tecnico, che, comunque, potrebbe essere usate nella ripresa, come è accaduto in altre occasioni. Scalpita, infatti, Sandomenico, uno abituato a partite di questa importanza. L’esterno del Siracusa vorrebbe tornare ad essere determinante come nella prima parte del campionato.
Gradinata ai tifosi azzurri
Dopo due partite, Francavilla e Paganese, i tifosi del Siracusa potranno accedere in gradinata.Torna la completa disponibilità degli spalti del Nicola De Simone dopo il sopralluogo della Commissione di vigilanza. Il settore tornerà dunque a disposizione degli abbonati e dei sostenitori azzurri, mentre i tifosi del Lecce saranno accolti nella curva ospiti.L’apertura dei cancelli avverrà dalle ore 15:00 ed i tifosi del settore Gradinata entreranno da via Monfalcone.