Siracusa, la probabile formazione degli azzurri

L'ex portiere azzurro Matteo Tomei

Siracusa con tanti enigmi sulla formazione che scenderà in campo al De Simone. Bianco, nella conferenza stampa di ieri, ha annunciato che Palermo e Parisi sono out. Disponibili ma non in condizione.

L’allenatore del Siracusa si affiderà, a meno di clamorosi colpi di scena, al 4-2-3-1. In porta Tomei, difesa con Turati e Magnani centrali, Daffara e Liotti sugli esterni. Spinelli e Giordano in mediana.

In avanti, Catania e Scardina, ai fianchi il tecnico potrebbe scegliere Mancino e Mangiacasale anche se in mente  Bianco ha anche altre soluzioni. Tra poco i dubbi saranno sciolti. Ci sono altre frecce nell’arco del tecnico, che, comunque, potrebbe essere usate nella ripresa, come è accaduto in altre occasioni. Scalpita, infatti, Sandomenico, uno abituato a partite di questa importanza. L’esterno del Siracusa vorrebbe tornare ad essere determinante come nella prima parte del campionato.

Gradinata ai tifosi azzurri

Dopo due partite, Francavilla e Paganese, i tifosi del Siracusa potranno accedere in gradinata.Torna la completa disponibilità degli spalti del Nicola De Simone dopo il sopralluogo della Commissione di vigilanza. Il settore tornerà dunque a disposizione degli abbonati e dei sostenitori azzurri, mentre i tifosi del Lecce saranno accolti nella curva ospiti.L’apertura dei cancelli avverrà dalle ore 15:00 ed i tifosi del settore Gradinata entreranno da via Monfalcone.

 

SHARE