
Siracusa, doppia mossa. Preso un calciatore e prezzi al De Simone abbassati. Per quanto concerne la campagna acquisti, la società ha comunicato di avere ingaggiato Mario Marotta, 28 anni, attaccante, 28 anni, proveniente dalla Casertana. Ha giocato con la Juve Stabia.
“Un altro tassello importante al nostro organico – ha detto il presidente del Siracusa Cutrufo -. A questo punto il nostro mercato si può considerare concluso”.
La società ha anche svelato di aver realizzato un biglietto unico: 5 euro per under 16, over 65 e donne. L’idea di Zamparini potrebbe avere aiutato il presidente ad abbassare i prezzi
“Chiuso il mercato- ha detto Cutrufo – iniziamo una nuova stagione. Ho espresso la mia soddisfazione per l’operato dei miei dirigenti, ma resto convinto che uno spettacolo senza spettatori non abbia motivo di esistere. Per questo ho deciso di lanciare la campagna #incontriamoci allo stadio, prevedendo di adottare da qui a fine stagione il biglietto unico per le categorie under 16, over 65 e donne 5 euro, a partita, per i settori Tribuna Siringo, Tribuna Laterale e Gradinata”