Siracusa, difesa nuova di zecca. Poker di reti all’under 17

Il Siracusa impegnato oggi al De Simone con l'under 17

Il Siracusa ha sostenuto nel pomeriggio il consueto test del giovedi. Al De Simone contro la formazione under 17 di mister Buccheri è finita 4-1 per complessivi 50 minuti di gioco.

Siracusa, 4 reti all’under 17. A segno Catania, Mazzocchi su rigore, Bernardo e Mangiacasale. Un test utile in vista del derby di domenica contro l’Akragas. Contro la squadra biancazzurra c’è da inventare una difesa.

Dopo le partenze di De Vito, Magnani e Mucciante, l’infortunio di Turati e la squalifica di Giordano, Bianco dovrà impiegare i nuovi arrivi Bruno e Altobelli.

Entrambi sono stati schierati nel primo tempo in una formazione che ha visto D’Alessandro fra i pali, Daffara e Liotti sugli esterni. A centrocampo Palermo e Toscano. Grillo, Catania e Marotta a supporto di Mazzocchi.

Nel secondo tempo, spazio al resto della rosa, con Mancino che ha rinforzato la formazione dell’under 17. Con D’Alessandro, sulla linea di difesa spazio a Guerci, Giordano, Punzi e Parisi. In mezzo Spinelli e Di Grazia, i tre a sostegno di Scardina sono stati Mangiacasale, Bernardo e Vicarioni.

Da valutare ancora le condizioni di De Silvestro. L’esterno offensivo ha svolto lavoro differenziato, mentre Tomei dovrebbe tornare in gruppo domani. L’esperto estremo difensore sta smaltendo i postumi dell’infortunio alla costola.

SHARE