Gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti L.R.R., palazzolese di 52 anni. L’uomo, già conosciuto alle forze di polizia, a seguito di un controllo su strada, è stato trovato in possesso di 18 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 12 grammi, e di 6 grammi di cocaina.
Inoltre, gli agenti delle Volanti hanno denunciato, sempre per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti, una donna di 33 anni, siracusana, trovata in possesso di 33,5 grammi di marijuana, ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo di 39 anni per consumo personale di droga. Infine, sempre gli agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 27 anni per aver violato la misura dell’affidamento ai servizi sociali cui è sottoposto.
A Noto, ieri, gli agenti del Commissariato, al termine di un’attenta attività di polizia giudiziaria, hanno denunciato alla Procura dei Minori di Catania, un giovane di 17 anni, per i reati di lesioni personali e danneggiamento. Nella serata del 18 ottobre scorso,finite le prove musicali in uno studio privato di via Salandra, tre minori si stavano recando verso casa quando, giunti in in via Mandalà, due ragazzi con una banale scusa li aggredivano con calci e pugni e danneggiavano gli strumenti musicali. A seguito delle indagini, gli investigatori del Commissariato netino sono riusciti ad identificare uno degli aggressori e a denunciarlo.