Siracusa, dopo De Silvestro ritorna anche Dentice?

Il Siracusa sarebbe interessato ad un ritorno di Pietro Dentice(foto Siciliasportnews.org)

Il Siracusa e il mercato. Sono ore febbrili per la società azzurra. Antonello Laneri sta continuando a lavorare in vista del rush finale della prossima settimana. E dopo il ritorno di Elio De Silvestro, nelle prossime ore, secondo quanto riportato da Stabiachannel.it, si potrebbe verificare il ritorno in azzurro di Pietro Dentice.

Il Siracusa potrebbe riabbracciare uno dei protagonisti della promozione in Lega Pro. Secondo il sito Stabiachannel.it infatti Pietro Dentice potrebbe tornare ad indossare la maglia azzurra. Per l’esterno difensivo di Torre Annunziata sarebbe un ritorno.

Per Dentice solo sette presenza nella stagione in corso con la maglia della Juvestabia. In azzurro il calciatore, classe 1995, ha totalizzato 15 presenze nell’anno della promozione in Lega Pro. Lo scorso anno sempre con Sottil in panchina sono state ben 25 le presenze con la maglia del Siracusa. Dentice è ambidestro e può adattarsi a vari moduli. Il calciatore è legato da un feeling particolare con il Ds Laneri che l’ha voluto in azzurro nel 2016 dopo averlo avuto in forza all’ Akragas.

La squadra a breve, sul sintetico del De Simone, sosterrà  la penultima seduta in vista della gara con il Fondi. Contro i pontini il Siracusa dovrà cercare di tornare al successo. Solo tre punti nelle ultime cinque partite. Spinelli e compagni sono reduci da due sconfitte consecutive contro Andria e Rende.

SHARE