
Il Siracusa ha ripreso nel pomeriggio la preparazione in vista del derby di domenica con l’ Akragas. Assenti Parisi e Mucciante. Lavoro di scarico per chi ha giocato domenica a Cosenza. Parte atletica più sostenuta per il resto della squadra. Domani doppia seduta.
Il Siracusa vuole preparare nel migliore dei modi il derby con l’Akragas. Gli azzurri non si fidano della squadra attualmente all’ultimo posto in classifica. Ha fatto il suo esordio fra i pro domenica ed è stato fra i migliori in campo. Riccardo D’Alessandro grande protagonista della promozione in Lega Pro, si è lasciato finalmente alle spalle tanta sfortuna.
“Ero sereno prima della gara- ha commentato sulla pagina Fb della società il portiere palermitano- anche perchè è da luglio che mi alleno sempre ogni giorno. Cerco di dare il massimo e di migliorare. La partita è andata bene. E’ stata affrontata nel miglior modo possibile. Il nostro atteggiamento è stato giusto. Sono felice per la mia prestazione e per quella della squadra”.
Alle porte la gara con l’Akragas, squadra con cui ha vinto un campionato di serie D. ” Spero che domenica lo stadio sia pieno- conclude il portiere azzurro- affrontiamo l’ultima della classe, che spesso fa brutti scherzi. Dovremo essere bravi per cercare di vincere la gara”.