Siracusa, Cutrufo chiama a raccolta i tifosi con l’Akragas

Il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo

Il Siracusa, dopo il pari a Cosenza, pensa al derby con l’Akragas. In realtà, ad andare avanti è il presidente, Gaetano Cutrufo. Il massimo dirigente azzurro conta di aumentare il numero di spettatori al De Simone dopo avere ritoccato i prezzi.

 “Adesso però concentriamoci sul derby di domenica prossima contro l’Akragas anche alla luce della nuova politica sui prezzi che abbiamo adottato” spiega il presidente del Siracusa. E sulle pessime condizioni del manto erboso di Cosenza, plaude alla scelta di puntare sul sintetico. “Ma dopo una giornata – dice Cutrufo –  come questa penso a quanto sia utile per noi il nuovo manto sintetico del De Simone. Credo infatti che la partita sia stata pesantemente condizionata dallo stato del terreno di gioco del San Vito Marulla”

 

Il presidente del Siracusa elogia la prestazione degli azzurri. “Una squadra gagliarda che è stata brava a reagire anche agli ultimi episodi poco fortunati. Infortuni prima di tutto. Oggi il Siracusa sì è confermato squadra di carattere e temperamento.Ma oggi voglio complimentarmi con Bruno e Altobelli, che all’esordio hanno fatto una gran bella figura, e con il nostro portiere D’Alessandro chiamato all’esordio in un match particolarmente complicato”