
Il Siracusa fa quadrato attorno al suo allenatore. Malgrado le contestazioni da parte dei tifosi dopo la brutta partita con la Casertana, la società rinnova la fiducia al tecnico. Lo fa , attraverso una nota societaria, il massimo dirigente azzurro Gaetano Cutrufo
Il Siracusa si tiene stretto il suo allenatore. Un attestato di stima e fiducia al tecnico è arrivato dal primo tifoso, il presidente Gaetano Cutrufo.
“Non solo Paolo Bianco non ha alcun motivo di dimettersi, ma ha la piena, totale e incondizionata fiducia della società. Sta pienamente rispettando il programma di inizio campionato e non c’è alcun motivo per mettere in discussione il suo operato”
Sarebbero state eccessive, secondo il presidente del Siracusa, le critiche dopo la battuta di arresto, la sesta in casa, contro la Casertana. “L’allenatore non si tocca, ma trovo incredibile anche solo metterlo in discussione. I tifosi hanno il diritto di contestare, e questo lo ha riconosciuto anche il tecnico, ma credo che ci voglia anche un po’ di senso della misura. Abbiamo un allenatore che, alla prima esperienza, viene già considerato più che promettente. L’idea di privarcene-conclude Cutrufo- non mi ha mai sfiorato la mente”.
Intanto la squadra, dopo le due sconfitte consecutive, è chiamata al pronto riscatto domenica a Brindisi con la Virtus Francavilla.