Nell’ambito dei predisposti controlli finalizzati al rispetto delle norme anti covid, ieri sera, gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa hanno effettuato un controllo in un locale vicino alla stazione ferroviaria riscontrando delle violazioni ed elevando le relative sanzioni.
L’attenzione dei poliziotti dell’Amministrativa era stata attirata da alcune persone che, stazionando nei presi del locale, apparentemente chiuso, stavano aspettando di ricevere delle pizze. Dopo aver bussato, i poliziotti sono entrati nel locale e hanno trovato un cliente seduto al tavolo, intento a consumare la cena. Altre persone, invece, stavano aspettando di ritirare le loro pizze da asporto. Per il cliente e il titolare del locale sono scattate le sanzioni per un totale di 6000 euro e l’esercizio commerciale è stato chiuso per tre giorni.
Inoltre, sempre nella serata di ieri, Agenti delle Volanti, impegnati nel controllo dei soggetti che in città sono sottoposti agli arresti domiciliari, hanno denunciato un uomo di 23 anni perché trovato nella propria abitazione in compagnia di persone estranee al suo nucleo familiare. Nella circostanza, il padre dell’arrestato domiciliare è stato denunciato per aver minacciato i poliziotti.