E’ il dubbio che si porta dietro Andrea Sottil alla vigilia della sfida con l’Akragas in programma domani alle ore 14,30 al De Simone. Al termine della rifinitura il tecnico ha convocato 22 calciatori.
Senza Filosa e Sciannamè infortunati e Spinelli squalificato, il Siracusa affronterà domani l’Akragas nella gara valevole quale 13^ di andata. Tutto ruota attorno alla posizione di Giordano, uomo duttile e capace di ricoprire più ruoli. Se giocherà dietro con Turati e Pirrello, potrebbe trovare posto a centrocampo il giovane Toscano. in caso contrario dentro Diakitè e Giordano riportato a centrocampo. Per il resto il tecnico potrebbe dare fiducia agli uomini che hanno sbancato il Granillo. Al termine della seduta Sottil ha parlato ai cronisti.
” Mi aspetto una partita difficile, l’Akragas è una squadra di giovani che corrono tanto, hanno una precisa identità di gioco. E’ una squadra viva che sa colpire in contropiede con giocatori in avanti che sono capaci di finalizzare.Loro attuano un 5-3-2 in fase difensiva e dobbiamo essere bravi a colpire. Toscano dal primo minuto ? Soluzioni in mezzo sono due, non ci sono molte alternative, deciderò domani. Serve continuità e da ora e sino al giro di boa, bisogna fare punti”.