Il Siracusano

Siracusa, Cassini scalpita.Baiocco verso la panchina

Seduta di rifinitura stamane al De Simone per gli azzurri. Contro il Cosenza domani difficilmente sarà in campo Baiocco che anche oggi ha svolto un leggero lavoro. Il capitano andrà al massimo in panchina.

Attaccare ma con giudizio. Andrea Sottil con le contemporanee assenze di Baiocco e Longoni pensa ad un nuovo assetto e per l’occasione con i siilani dovrebbe dare una nuova chance a Cassini,,mentre,nello stesso tempo, dovrebbe rivedersi Brumat sull ’out di destra con Giordano in mezzo con Spinelli. Per far male ai silani il tecnico di Venaria, dovrebbe schierare Cassini, Catania e Valente a supporto del terminale offensiva Scardina.
“ Avevo già incontrato Roselli ai tempi della mia esperienza a Pagani- ammette Sottil – e quasi sempre gioca alla stessa maniera. Si tratta di un 4-4-2 molto chiuso con elementi molto veloci sugli esterni. I siilani hanno una propria identità che fa dell’attacco della profondità la propria arma e in fase di non possesso si difendono molto bene. Baiocco ha un fastidio muscolare che abbiamo gestito in questi giorni, valuteremo domani . E’ importante rivedere Filosa nel gruppo, mi auguro possa dare al più presto il contributo che tutti ci aspettiamo”