Siracusa, Bianco: “Voltare pagina velocemente”

Il tecnico del Siracusa Paolo Bianco
Il Siracusa perde a Catanzaro e rischia di essere risucchiato incredibilmente nelle zone pericolose della classifica. Quest’ultima potrebbe ulteriormente essere modificata alla luce dei vari deferimenti che hanno colpito la società.
Il Siracusa si interroga sul finale di stagione fra campo e deferimenti. Dalla trasferta di Catanzaro è arrivata una sconfitta che non lascia tranquillo Paolo Bianco. Il tecnico, causa inadempienze societarie, sta vedendo vanificato il grande lavoro svolto sino a questo momento.

Alle porte, domenica prossima, per il Siracusa la delicata gara con il Bisceglie da vincere a tutti i costi, mentre si attende la decisione del Tribunale federale nazionale sul doppio deferimento di fine marzo.

“Nel primo tempo siamo stati più bravi degli avversari- commenta Paolo Bianco sulla pagina Fb della società- ed è inconcepibile in questo momento della stagione. Non lo accetto e dobbiamo voltare pagina velocemente. Con il nuovo deferimento non sappiamo cosa ci succederà. Dobbiamo tornare ad essere la squadra cattiva che deve fare punti. Oggi abbiamo avuto meno voglia degli avversari. Serve cambiare atteggiamento e finire bene il campionato. I ragazzi hanno fatto sinora qualcosa di eccezionale ed è giusto che si chiuda nel migliore dei modi. Dispiace per i tifosi che ci hanno seguito anche in questa trasferta”.
SHARE