Siracusa, Bianco: “Voglio una squadra coraggiosa”

Il tecnico del Siracusa Paolo Bianco
Siracusa che torna ad esibirsi al De Simone,dopo il turno di riposo. Contro il Catanzaro bisogna tornare al successo davanti ai propri tifosi.
Siracusa servono i tre punti. L’ ultima gioia casalinga è stata con la Virtus Francavilla. lo scorso 28 ottobre.   Bianco non potrà contare sugli infortunati Turati, Magnani, Martinez e su Sandomenico indisponibile per motivi familiari. Serve una prestazione da leoni contro una squadra molto ostica da un punto di vista fisico.

” Catanzaro partito con altre ambizioni- spiega Paolo Bianco- hanno cambiato tecnico e ora stanno crescendo. Ogni partita fa storia a sé, ma noi siamo pronti. Dopo Trapani so che posso contare su tutti, sono in difficoltà nelle scelte.”

Si profila una difesa a tre. ” Ci sto pensando- ammette ridendo il tecnico del Siracusa – recupero Palermo. Catanzaro è squadra aggressiva come noi. Voglio un Siracusa coraggioso. Pronti alla battaglia, mi auguro sia una gara di contenuti tecnici e tattici. Mancino giocherà? Lui fa sempre la differenza è importante che stia bene. Conoscete benissimo le sue qualità tecniche, è un giocatore che dà del “tu” alla palla e non si discute. Confido in Mucciante, ha grande esperienza e senso della posizione. Sono convinto che possa gestire al meglio un’eventuale difesa a tre. E’il suo ruolo, sta recuperando e sono convinto possa dare il suo contributo”.

Che squadra allora vedremo domani contro il Catanzaro? Le ultime indiscrezioni danno in ascesa le quotazioni di Palermo, con Grillo che dovrebbe partire dall’inizio sull’out di destra.

Questa la probabile formazione: Tomei, Daffara, Mucciante, De Vito, Grillo, Mancino, Spinelli, Palermo, Liotti, Catania, Scardina.

SHARE