Il Siracusa ha svolto stamane la consueta rifinitura. Domani alle ore 20,30 gli azzurri ospiteranno il Rende per la terza di ritorno. Il tecnico Bianco in conferenza si è soffermato non soltanto sull’avversario, ma anche sul mercato.
Il tecnico del Siracusa Paolo Bianco fra campionato e mercato. L’allenatore degli azzurri in conferenza stampa stamane ha spiegato cosa si attende dalla sessione invernale. Bianco non vorrebbe essere privato dei suoi pezzi migliori.
“Mi auguro non parta nessuno-spiega il tecnico del Siracusa- un gruppo che ha fatto 32 punti significa che ha lavorato bene. Sono geloso dei miei giocatori e mi piacerebbe continuare a lavorare con questo organico. Mi è dispiaciuto per De Vito, ma capisco anche le su ragioni. Diciamo che gennaio è sempre un mese particolare non solo per i calciatori. Mi riferisco anche ai tecnici”.
Domani arriva il Rende. Squadra ostica quella calabrese come sottolinea lo stesso Bianco.” Lo avevo già detto nella gara di andata, il Rende è una squadra difficile da affrontare. E’ una formazione che sa quello che vuole e che subisce poco. Ha cambiato poco, ed è un undici abituato a fare risultato. Non sarà facile e ci vorrà molta determinazione. Credo che ormai anche loro possano puntare verso posizioni importanti”.