Il Siracusa ha svolto la rifinitura al De Simone. Due giorni di intense sedute a porte chiuse per provare schemi e trovare la giusta concentrazione in vista della delicata gara di domani sera.
Il Siracusa contro la Reggina si scenderà in campo alle 20,45 in una gara densa di significati. Contro i calabresi c’è la voglia di dare continuità ai due risultati esterni ottenuti con Virtus Francavilla e Paganese.
Per la gara con gli amaranto, il tecnico azzurro potrebbe riproporre il 3-5-2 con Turati in mezzo e Daffara e Bruno a comporre il terzetto di difesa. A centrocampo, Parisi e Liotti esterni, con Palermo, Spinelli e Mancino a innescare il duo offensivo Catania- Scardina.
“Arriviamo benissimo sia mentalmente, sia fisicamente- ha spiegato in conferenza Bianco- questi punti in trasferta ci volevano per il morale e per la classifica. Sono convinto che domani faremo una grande prestazione. I ragazzi si sono allenati bene- continua il tecnico- sono convinto che continueremo sul trend positivo delle ultime due partite. La squadra sta bene, ho l’imbarazzo della scelta. Mi reputo fortunato perchè i ragazzi mi mettono in difficoltà tutti i giorni nelle scelte. Per un allenatore è importante. Domani chiunque andrà in campo lo farà con l’approccio giusto”.