Il Siracusa ha svolto stamane la consueta rifinitura a porte chiuse. Domani alle ore 18,30 al De Simone arriva la Casertana reduce da cinque risultati positivi consecutivi.
Contro i falchetti a parte gli infortunati Martinez, Scardina e Grillo il tecnico ha solo l’imbarazzo della scelta. Da valutare le condizioni di Turati che scalpita per tornare in campo dopo quattro mesi.
Il tecnico potrebbe dare fiducia ancora alla coppia centrale formata da Giordano e Altobelli.” Casertana è una squadra che sta bene sotto tutti i punti di vista- spiega Bianco- nel girone di ritorno sarebbe terza in classifica. Nel girone di ritorno ha subito solo due sconfitte. E’ una squadra in netta salute e con un organico importante. E’ una gara difficile, come tutte quelle che ci aspettano sino alla fine del campionato”
Bianco considera i campani un avversario che possa puntare ai playoff.
” La Casertana ha tutte le possibilità per raggiungere i playoff- continua il tecnico azzurro- domani avrò solo l’imbarazzo della scelta. Turati ? Sta bene, e a disposizione e dopo 4 mesi ha bisogno di altro tempo. Abbiamo tante partite in questo mese, ho la fortuna di avere a disposizione 23 giocatori”.