Il Siracusano

Siracusa, adesso si aspettano le mosse di Laneri

Il ds del Siracusa Antonello Laneri (foto Visicale)

Quarto giorno di ritiro a Troina.Si continua a monitorare l’ organico a disposizione di Pagana. Il mix, formato dai ” senatori” della passata stagione e da quelli provenienti da Troina è la base di partenza. I primi test daranno indicazioni  più probanti su chi, fra quelli che militavano nella squadra ennese, possa essere funzionale al progetto.

Al resto ci pensera’, come ribadito dalla stessa società, Antonello Laneri il quale dovrebbe avere pieno mandato su alcune operazioni da portare a termine. Malgrado il dirigente di Leonforte non abbia scelto il tecnico, metterà a disposizione dello stesso la sua grande competenza ed esperienza nel variegato e ostico mondo del mercato professionistico.

Come riportato da varie testate il Siracusa potrebbe pescare nella Repubblica ceca .Da ieri, si sono aggregati alla squadra,l’,esterno offensivo classe ’87 Jesinek e il difensore classe ’84 Kusnier.

Agatino Chiavaro, appena arrivato nel settore tecnico, farà da collante fra squadra e societa’. Collaborerà a stretto contatto di Laneri e si occuperà anche del settore giovanile.