Siracusa, a Melfi vietato sbagliare

Una tappa fondamentale nel cammino degli azzurri. Oggi pomeriggio a Melfi gara delicata in chiave salvezza. Il tecnico convinto delle possibilità di fare risultato pieno. In ballottaggio Longoni e De Vita.

Gara difficile, ma ampiamente alla portata degli azzurri quella di oggi pomeriggio a Melfi. Alle 14,30 allo stadio “Arturo Valerio” per la settima di andata, Baiocco e compagni cercheranno il primo successo stagionale. Comincia un nuovo campionato, come più volte dichiarato in settimana, e quindi c’è da attendersi una prestazione all’altezza contro una diretta concorrente. E’ il momento di fare punti, e lo stesso Sottil ha ribadito che punterà molto sulle qualità tecniche di Catania, capocannoniere della passata stagione. La novità potrebbe essere rappresentata dall’impiego dal primo minuto di De Vita, giocatore bravo nell’uno contro uno e dotato di buon tiro come sottolineato in conferenza dall’allenatore di Venaria.  Per il resto, nel balletto degli attaccanti, Scardina sembra in vantaggio su Talamo e De Respinis.
Questa la probabile formazione: Santurro, Brumat, Sciannamè, Baiocco, Filosa, Turati, De Vita, Spinelli, Scardina, Catania, Giordano.

SHARE