
”E arrivato il momento di tornare alla vittoria e non perdersi più in chiacchiere”. Parole di Saverio Rapisarda, allenatore in seconda del Siracusa, alla vigilia del match casalingo di domani contro l’Acicatena. Sarà ancora lui a sedere in panchina in sostituzione di Gaspare Cacciola, che finirà di scontare la squalifica il 30 novembre.
“Siamo consapevoli del momento difficile ma – aggiunge Rapisarda – siamo anche sereni e lo dimostra l’intensità e la qualità con cui ogni giorno ci alleniamo. Siamo certi che solo lavorando possiamo uscire da questo periodo non semplice. Nessun allarmismo comunque perché il gruppo è buono e vuole raggiungere obiettivi importanti”.
Il match di domani contro la squadra che chiude la classifica del girone B di Eccellenza, comincerà alle 15 e si disputerà a porte chiuse. “Giocare senza i tifosi ci rattrista perché – conclude il vice di mister Cacciola – la gente ci ha dato sempre una mano, cercando di spingerci verso la vittoria. I tifosi ci mancheranno, ma non possiamo permetterci distrazioni e questa gara la dobbiamo necessariamente vincere”.