Il Siracusano

Sicula Leonzio, Rigoli: “Col Catanzaro ci vuole attenzione”

L'allenatore della Sicula Leonzio Pino Rigoli

Sicula Leonzio domani in campo al Massimino contro il Catanzaro. E’ il recupero della gara della sesta giornata, rinviata per l’indisponibilità di un terreno di gioco per le partite casalinghe dei bianconeri. Problema risolto dopo l’accordo tra la Sicula Leonzio ed il Catania.

In conferenza stampa, ha parlato l’allenatore della Sicula Leonzio, Pino Rigoli. “. Sebbene sia stato esiguo il tempo a nostra disposizione ritengo che abbiamo preparato la partita. La squadra è pronta per affrontare un match importante. Abbiamo le carte in regola per fare una buona prestazione“.

“Ho paragonato la sfida – dice Rigoli –  di domani alla partita contro il Catania. Il Catanzaro è una squadra che ha le caratteristiche per farti male e noi dovremo prestare ancora più attenzione, la stessa che abbiamo prestato quando abbiamo affrontato contro Matera, Trapani, Catania o Lecce. Il Catanzaro – dice Rigoli – ha una batteria d’attacco importante, stimo molto Puntoriere anche se è giovanissimo, Falcone è un giovane d’assoluto valore, lo stesso Anastasi che non ha giocato ultimamente per un infortunio. Anche i ricambi sono importanti. Dovremo prestare molta attenzione”