
Sicula Leonzio, fiducia a tempo per Pino Rigoli. Il presidente della società bianconera Giuseppe Leonardi, nel corso della conferenza stampa di oggi, ha parlato del momento negativo della squadra. E’ stato toccato anche il capitolo del tecnico
“Ritengo che noi abbiamo una guida tecnica importante, abbiamo piena fiducia nei confronti di mister Rigoli. Allo stesso tempo è chiaro che ci vogliono i risultati. A Fondi – dice il presidente della Sicula Leonzio – abbiamo creato 5 palle gol che avrebbero meritato maggior credito e fortuna”
La nostra è una squadra in salute, che riesce a giocare la palla e a trovare la porta. Occorre più concentrazione nei momenti topici del match. Il gol che abbiamo subito a 20 secondi dalla fine del primo tempo andava assolutamente evitato. Ed ha influito sull’evolversi del match. Anche nel finale quel colpo di testa di Davì ribattuto sulla linea da Corvia è il segnale che la fortuna non ci sta assistendo ma nel nostro processo di alti e bassi, più bassi che alti, dobbiamo invertire la rotta”.