Sette Scogli, tutto pronto per il “Memorial Pulvirenti”

Nella foto, la formazione under 13 della Sette Scogli

Si terrà il 16 e 17 giugno il Memorial “Stefano Pulvirenti” di pallanuoto giovanile. La manifestazione, organizzata dal Circolo Sette Scogli alla piscina “Paolo Caldarella”, vuole ricordare il giovane siracusano prematuramente scomparso il 20 novembre 2015 in un incidente stradale.

In campo otto squadre della categoria under 13, suddivise in due gironi denominati Gold e Silver. Del girone “Gold” fanno parte Nuoto Catania, 7 Scogli A, Ortigia e Muri Antichi Catania, del girone “Silver” Waterpolo Sikelia A e B, 7 Scogli B e Waterpolo Guinnes Catania. Entrambi i gironi prevederanno la formula “all’ italiana” con partite di sola andata.

”Siamo davvero felici di essere riusciti ad organizzare questa manifestazione – dichiara Aldo Baio – in memoria del compianto Stefano, il cui ricordo è sempre vivo nei cuori di tutti noi. Mi preme ringraziare il Comune di Siracusa che ci ha concesso il Patrocinio, il gestore della Cittadella dello Sport per la grande disponibilità concessa, le squadre partecipanti, le famiglie dei ragazzi che assisteranno al torneo, ma soprattutto la splendida famiglia di Stefano ed in particolare Debora, la madre di Stefano, sempre disponibile, coraggiosa, col sorriso tra le labbra, nonostante la dolorosa perdita, che ha accolto questa iniziativa con grande partecipazione emotiva”.