
La Serie A1 partirà il 1° ottobre. La formula prevede solo il girone d’andata e poi, dal 24 febbraio 2024, Round scudetto/retrocessione che porterà a play-off e play-out. Le fasi finali si concluderanno entro il 29 maggio 2024.
Per l’Ortigia esordio in casa contro la De Akker. Poi subito big match contro Brescia (in casa, alla 3° giornata) e Savona (in trasferta, alla 4°), derby contro Catania e Telimar rispettivamente alla 5° (fuori) e alla 6° (in casa). La sfida contro i campioni del Recco, invece, si giocherà a Siracusa a fine novembre (10° giornata).
.
Per quanto concerne la Coppa Italia, biancoverdi inseriti nel girone C (16-17 settembre) con Telimar, Nuoto Catania e RN Salerno. In palio la Final Eight, in programma dal 12 al 14 aprile 2024.