Sciorsci, rinnovo con vista scudetto. L’ Albatro blinda il pivot

Albatro vs Rubiera
Gianpaolo Sciorsci prolunga con l’  Albatro e firma il contratto che lo legherà ai colori blu arancio per le prossime due stagioni.
Il pivot pugliese, al secondo campionato a Siracusa dopo essere arrivato lo scorso anno dal Conversano, è diventato uno dei punti di forza del roster di Mateo Garralda dimostrando di essere un buon realizzatore e una sicurezza nella linea difensiva.
“Gianpaolo è un esempio – commenta il direttore generale del team Gabriele Di Stefano – È cresciuto in maniera incredibile, sembra quasi che sia qui da anni.  E’ un giocatore su cui la società punta molto – continua il Dg – A 24 anni sta dimostrando di voler migliorare ancora e in campo non si tira mai indietro. Ha caratteristiche importanti per il nostro campionato e la capacità di essere interscambiabile tra attacco e difesa lo rende completo. Adesso  ci godiamo con grande serenità il primo posto in classifica – conclude Di Stefano – ma continuiamo a lavorare per dare continuità ad un progetto importante così come merita questa piazza”.
Foto Barbagallo
SHARE