Il Siracusano

San Paolo 2017,riesplode la passione dei tifosi

Si è aperta  la stagione  del San Paolo 2017, squadra che ambisce ad un ruolo da protagonista nel campionato di seconda categoria.
Entusiasmo ritrovato anche in paese dove un gruppo di 30 giovani ha dato vita ai “Fedelissimi giallo-blu” pronti a riempire il “Pippo Scatà” per sostenere i propri colori.
Questo il comunicato che ci è stato inviato  a nome di tutti i sostenitori dell’iniziativa.

“Carissimi Solarinesi. Da quest’anno è nata una società sportiva che affonda le sue radici nella storia calcistica di Solarino. Ci è stato presentato un progetto serio ed ambizioso che noi vogliamo sostenere. Abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa per portare come una volta tutti allo stadio bambini,giovani, meno giovani e famiglie di tutte le età. Vogliamo ritrovare l’entusiasmo e passare domeniche di festa e di condivisione. In poche ore abbiamo
raggiunto tantissime adesioni, ma vogliamo crescere ancor di più. Insieme si può. Insieme si può fare.Far parte della nostra grande famiglia  è facile,basta contattare il promotore dell’iniziativa, Nikolas Di Virgilio”.
Questo lo slogan che accompagnerà tutta l’iniziativa:” Solarinese, spegni la tv e  accendi la passione, c’è lo Scatà che chiama la nostra voce”.