C’è grande entusiasmo a Solarino per la nascita del nuovo San Paolo 2017, in fase di organizzazione in vista dell’inizio della preparazione atletica previsto per la fine di Agosto. Il Ds Seby De Simone ci illustra i programmi societari per la nuova stagione.
“Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata concessa- ha dichiarato il dirigente- sono onorato di aver ricevuto la chiamata del presidente Germano, che mi ha subito presentato un progetto serio e ambizioso, allestendo una societa’ nuova, di grande spessore tecnico e umano per riportare il calcio vero,quello giocato e apprezzato nel paese di Solarino”.
Ecco la finestra sul mercato. “Stiamo cercando di allestire la rosa della squadra- continua De Simone- punteremo tanto su giovani che andranno ad aggiungersi a calciatori di esperienza. A breve daremo l’ufficialità dei nuovi colpi.
Con il tecnico sara’ Tito Mangifico, cercheremo di allestire un team che saprà ben figurare nel campionato che andrà ad affrontare. L’obiettivo sarà quello di portare quell’entusiasmo sportivo che manca da troppo tempo”.