Il Siracusano

S.Priolo, Giacalone: “Pagata l’assenza dei nostri titolari”

Fabio Giacalone, allenatore dello Sporting Priolo

La sconfitta rimediata a Modica ha lasciato parecchia amarezza nel tecnico dello Sporting Priolo Melilli, Fabio Giacalone, perchè la sua squadra non ha potuto giocare a ranghi completi e subito una espulsione che ha pregiudicato il buon esito della trasferta.

L’analisi di Giacalone

“Sapevo che avremmo  avuto delle difficoltà a Modica – spiega l’allenatore siracusano – essendo scesi in campo senza tre titolari. Ho dovuto mettere in squadra due elementi non ancora in condizione. Tuttavia nei primi venti minuti di gioco abbiamo giocato piuttosto bene e creato due palle gol, non rischiando niente in difesa. Purtroppo al 27′ c’è stata l’espulsione di Liistro e l’immediato gol degli avversari. Abbiamo sofferto sino allo scadere del tempo.

Panchina corta

“Non avendo adeguati cambi, mi sono dovuto adeguare – spiega Giacalone –  nel secondo tempo, ma in dieci uomini potevamo riaprire la partita. Prima ci hanno negato due rigori nettissimi e poi abbiamo sprecato qualche occasione da rete, ci siamo aperti e alla fine è andata male. Speriamo di recuperare tutti gli infortunati, mentre qualcun altro deve migliorare la propria condizione atletica. Adesso dobbiamo lavorare perché non siamo quelli di Modica e con tutti gli effettivi a disposizione sarà una squadra diversa. Spero, infine, che in settimana arrivi un difensore perché siamo contati come uomini”