S.Augusta, furia Zarbano: “Clima vergognoso a Licodia”

Sporting Eubea Sporting Augusta in campo prima del fischio di inizio

E’ una furia l’allenatore dello Sporting Augusta, Pippo Zarbano, dopo la sconfitta contro lo Sporting Eubea per 3-2 che ha fermato la corsa della squadra neroverde nel campionato di Promozione.

“Sconfitti da una terna arbitrale – dice Zarbano –  scandalosa, più che dai nostri avversari, che sono stati in balia della mia squadra per più di un’ora, senza mai creare pericoli. Hanno trovato i gol su una mischia e due tiri piazzati dal limite, il primo dei quali assolutamente inventato. Inoltre sul nostro vantaggio il segnalinee ci ha fermati quattro volte per fuorigioco mentre andavamo a tu per tu col loro portiere Ad un certo punto mi sono alzato dalla panchina e me ne stavo andando e l’arbitro mi ha buttato fuori”.

“Anche in 10 contro 11 abbiamo – spiega Zarbano –  imposto il nostro gioco, arrivando anche a segnare. E’ assurdo perdere una partita così. Non possiamo accettarlo. Ai miei ragazzi devo dire solo bravi”

“Del clima ostile e vergognoso trovato a Licodia Eubea sin dal nostro arrivo non voglio parlare: dovrei dire cose spiacevoli anche sulle forze dell’ordine presenti e passive davanti ad una serie di comportamenti deprecabili”.