
Vuole uscire dal momento di crisi lo Sporting Augusta che in due gare di campionato non ha raccolto punti. In mezzo c’è anche l’eliminazione dalla Coppa Italia, molto contestata dalla società, ma la squadra di Pippo Zarbano ha adesso nel mirino un altro derby, quello con il Carlentini.
La formazione di Migneco è alle prese con qualche infortunato (leggi qui) e vorrà riscattarsi dopo la sconfitta con il Marina di Ragusa. Il presidente dello Sporting Augusta, Casertano confida nella forza del gruppo e nel lavoro dell’allenatore.
“Conosciamo bene i nostri prossimi avversari, essendo in larga parte nostri concittadini – spiega il presidente Massimo Casertano. Sarà un vero derby ed una sfida certamente affascinante, che vogliamo onorare nel migliore dei modi. I miei amici Ciccio Migneco e Peppe Galofero stanno facendo un ottimo lavoro ed i risultati li stanno premiando. Lo Sporting invece sta raccogliendo meno di quanto ha sinora meritato”
“Ma la società crede fortemente in questo gruppo e nella bontà del lavoro di mister Zarbano e non ha dubbi che presto la squadra si conquisterà la classifica che merita. Confido molto nel rientro delle importanti pedine assenti ed in una buona prestazione a Carlentini, campo certamente ostico per tutti.”