Le soddisfazioni in casa Albatro, arrivano dal settore giovanile. In attesa di capire le mosse della società bianconera per la prossima stagione, dopo un anno avaro di successi, le note liete sono rappresentate dal vivaio.
Per la terza volta consecutiva infatti i ragazzi allenati da Gigi Rudilosso hanno vinto, con l’ultima gara disputata a Masclaucia, il titolo regionale nella categoria under 16, battendo avversarie del calibro di Kelona Palermo, Mascalucia e Licata.
“ Siamo stati impegnati in un girone all’ italiana –spiega Gigi Rudilosso- e dopo aver perso la prima gara con tredici reti di scarto a Palermo, abbiamo inanellato cinque successi consecutivi che ci hanno consentito di arrivare alla vittoria. Vincere non è mai facile, farlo tre volte in tre anni e aver dato, nello stesso tempo 5 elementi alla prima squadra, è il segno che abbiamo creato qualcosa di positivo. Sono convinto –conclude Rudilosso – che il lavoro, alla fine, paghi sempre, e i risultati sono una logica conseguenza”.