
Rosolini pronto per il big match. Domani c’è di scena il Sant’Agata allo stadio “Consales”. E’ la terza forza del girone B di Eccellenza con 28 punti all’attivo dopo 14 turni. Due in più del Rosolini che insegue al quarto posto in condominio con lo Scordia. Nell’ultimo turno è stato sconfitto in casa dal Città di Messina.
Il Rosolini è atteso dalla sfida più importante nel calendario dell’ultima giornata del girone di andata. Di fronte la formazione del Sant’ Agata allestita per il salto di categoria. Dall’altra l’undici di Natale Serafino considerato dagli addetti ai lavori la rivelazione del torneo.
“Viviamo l’attesa di questa sfida con la giusta tensione emotiva – assicura Natale Serafino – e con la consapevolezza che occorrerà giocare una partita perfetta per ottenere un risultato utile contro la formazione, a mio avviso, più attrezzata per vincere il campionato. Naturalmente, proveremo a sorprendere i nostri avversari e chiudere l’anno in forte attivo”.
C’è da giurare che davanti al pubblico di fede granata, Implatini e soci giocheranno questo match con le massime motivazioni. Davanti il quotato undici allenato dall’ex tecnico del Siracusa, Santino Bellinvia. Entrambe le squadre puntano al risultato pieno per non perdere terreno dalle prime.
Il Rosolini punterà su Melluzzo e il centrocampista Ronny Valerio per scardinare la forte difesa avversaria. Gli ospiti sul temibile tridente d’attacco formato da Isgrò, Mincica e Cicirello. Di sicuro, allo stadio “Consales” si assisterà ad una partita molto combattuta e ricca di emozioni.
Negli anticipi vittorie per Città di Messina, Biancavilla e Camaro. Con il successo ai danni del Città di Ragusa, i peloritani continuano a mantenere la vetta della classifica con 35 punti. Ad un punto il Biancavilla. Si preannuncia un interessante e combattuto girone di ritorno con molte squadre che potranno lottare sino alla fine per il salto di categoria.