Rosolini,Melluzzo:”Siamo sempre nel gruppo di testa”

Rosolini devi riscattarti. Un punto nelle ultime tre gare hanno fatto perdere quota nel campionato di Eccellenza. La squadra di Natale Serafino è scesa dal primo al quarto posto. La classifica continua a sorridere a Gigi Implatini e compagni che contro ogni pronostico, alla penultima di andata, si ritrovano con 26 punti in classifica e a stretto contatto con le formazioni più accreditate del girone B.

Il Rosolini continua a respirare un clima di fiducia e a guardare con ottimismo al prosieguo della stagione. Tecnico e giocatori stanno adesso preparando con molta cura la partita casalinga di domenica con il Sant’Agata, formazione che vanta il terzo posto con due punti di vantaggio.

“C’è un po’ di rammarico – spiega l’attaccante, Simone Melluzzo – per non essere riusciti a fare più punti nelle ultime tre partite, ma quelli che maggiormente pesano sono i due persi nel match interno con il Pistunina, una squadra che era decisamente alla nostra portata”.

Le due sconfitte sono invece arrivate in trasferta.La prima sul campo del Biancavilla, attrezzato per il salto di categoria, la seconda a Camaro.”Ad ogni modo – replica Melluzzo – siamo sempre con il gruppo di testa.Intendiamo restarci il più a lungo possibile. Senza però dimenticare che il nostro obiettivo prioritario rimane la salvezza diretta. Un traguardo che vogliamo raggiungere al più presto possibile. Adesso, però, pensiamo soltanto alla partita con il Sant’Agata”.
E’ l’ultima del girone di andata. Melluzzo e soci intendono chiudere con un risultato positivo, naturalmente con il supporto del caloroso pubblico granata.
SHARE