Rosolini,Fornoni giura fedeltà: “Voglio restare qui”

C’è ancora il Rosolini nel futuro di Massimo Fornoni? Sembrerebbe di sì. Il portiere romano ha disputato un altro grande campionato di Eccellenza, contribuendo alla salvezza diretta dell’undici granata, ed è assai probabile che farà parte del Rosolini pure nel prossimo campionato.

Del resto, l’ex guardiapali del Siracusa di Luigi Salvoldi, anche quando la squadra ha evidenziato qualche flessione, è sempre stato all’altezza della situazione e, quindi, gode della fiducia del presidente Piero Errante.

“Ho fatto la mia parte – afferma Massimo Fornoni – come ogni altro giocatore del Rosolini, squadra dove ho trascorso tre anni veramente belli. Ho grande stima del presidente Piero Errante, pertanto finchè ci sarà lui al timone della società io sono pronto a restare al Rosolini”. Fornoni ha già avuto alcune chiamate di società di serie D ed Eccellenza, sia laziali, sia siciliane, ma in prima fila mette il Rosolini. “L’ho già detto – replica – priorità al Rosolini, per il suo presidente, pertanto aspetto una sua chiamata”. L’esperto portiere non ha preferenze sul prossimo allenatore, ma sarebbe felice di essere guidato da Natale Serafino, allenatore che piace tanto al presidente Errante.

“E’ un tecnico molto preparato – spiega – che conosce bene la categoria e può dare un forte contributo al salto di qualità del Rosolini, squadra che con qualche innesto, a mio avviso, potrebbe disputare un grosso campionato di Eccellenza”. In attesa di nuove da parte del sodalizio granata, Massimo Fornoni si gode il meritato periodo di vacanze con la moglie Valentina e la piccola Nicole. Ma la famiglia è destinata a crescere, entro fine anno arriverà infatti un altro bebè ad aumentare la famiglia Fornoni. Si è già candidato a fare da padrino, Simone Melluzzo, compagno di squadra e amico inseparabile di Massimo.