Rosolini, vittoria a tavolino. L’ Adrano non si presenta

Natale Serafino, allenatore del Rosolini
Rosolini, tre punti senza giocare. Turno infrasettimanale di Eccellenza in positivo per la squadra di Serafino che ha vinto  a tavolino la sfida di Adrano. La squadra etnea non si è infatti presentata.

Il Rosolini ha vinto 3-0 a tavolino la gara di Adrano valevole quale 21esima giornata di campionato. Il motivo è la  mancata presentazione della formazione etnea che staziona all’ultimo posto al fianco del Città di Ragusa. Partita quindi vinta per 3-0 per la squadra di Natale Serafino che continua a mantenere il sesto posto ad una sola lunghezza dai play-off.

Resta intanto a secco il bomber granata Simone Melluzzo, mentre il diretto rivale nella classifica dei marcatori, Mincica del Sant’Agata ha firmato un poker di reti nella gara vinta contro Atletico Catania per 8-0. Il sodalizio etneo si è ritirato nella ripresa, ma grazie alle 4 reti fatte nel corso del primo tempo Mincica ha raggiunto quota 15 reti, mentre Melluzzo è rimasto bloccato a 14 non avendo avuto la possibilità di giocare il match con l’Adrano.

Con questa nuova affermazione i granata raggiungono quota 39 punti ad un solo punto dalla zona playoff. Camaro e Giarre vantano 40 punti. Domenica prossima importante sfida casalinga contro il Paternò.

Contro il Giarre l’Avola Calcio ha subito una nuova sconfitta con il punteggio di 3-1. Gli avolesi restano a quota 13 in piena zona playout.