Il Rosolini ha aperto decisamente bene il nuovo anno, collezionando due vittorie in altrettanti incontri con Ragusa e Real Aci. Sul campo etneo, sono arrivati tre punti che hanno spinto la squadra di Natale Serafino al quinto posto in condominio con lo Scordia.
Il Rosolini a gonfie vele. Anche nell’ultima gara con il Real Aci è arrivata una bella prova di gioco. Due reti firmate da Gigi Implatini e Simone Melluzzo. Il primo ha toccato quota 8 gol e occupa la quarta posizione nella speciale classifica dei marcatori. Il secondo con 12 è il capocannoniere.
Ma il tecnico granata plaude la squadra per la bella vittoria di domenica scorsa. “Un successo importante – dice Serafino – che i miei ragazzi hanno cercato e ottenuto con spirito di sacrificio. Sono così arrivati tre punti fondamentali per il raggiungimento del nostro sogno play off. Il Real Aci ha dimostrato che la classifica che occupa e sicuramente bugiarda – sottolinea l’allenatore del Rosolini – perché ho visto una squadra che ha dato con grande voglia di tirarsi fuori dalla bassa classifica. Sia per questo motivo, sia per le condizioni del terreno, non abbiamo avuto vita facile. Dico grazie alla squadra per la prestazione e la vittoria ottenuta. I miei ragazzi vogliono raggiungere qualcosa di straordinario. Per noi tutte finali da adesso sino alla fine, ma quando ti ritrovi in squadra tre giocatori offensivi come Merluzzo-Ricca-Implatini, credo che niente sia impossibile”.