Quattro punti nelle prime due gare. Un buon inizio di stagione per il Rosolini. Il tecnico Natale Serafino ha apprezzato molto la prova fornita al “Consales” domenica scorsa contro il Real Aci. “La gara di domenica è stata una vera prova di carattere e grande attaccamento da parte della – dice Serafino – mia squadra venivamo da una settimana difficile con grandissime difficoltà di organico Monaco infortunato Failla e Di Dio non si sono allenati per tutta la settimana per problemi fisici non era facile alla vigilia però i ragazzi e l’intero gruppo ha dimostrato di essere davvero eccezionali. Tutto archiviato piedi per terra con la testa già al Caltagirone squadra tosta ben allenata che in questo momento si ritrova un grande entusiasmo per via degli ottimi risultati ottenuti sappiamo che non sarà facile andare li e uscire con un risultato positivo se non si presenterà il miglio Rosolini soprattutto sotto il punto di vista mentale”
Ultimi Articoli
Siracusa, ladro di benzina: denunciato 46enne
Gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato un uomo di 46 anni per il reato di furto aggravato.
I poliziotti impegnati nel servizio di...
Avola, maltrattamenti in famiglia: arrestato 40enne
I Carabinieri di Avola hanno arrestato un 40enne in esecuzione di provvedimento di aggravamento delle prescrizioni della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa...
Siracusa,90 secondi di follia. Il Sambiase ringrazia e vince
Delusione al De Simone. Il Siracusa spreca la ghiotta occasione di dare uno scossone importante al campionato perdendo 2-1 in un De Simone stracolmo....
Siracusa, nascondeva sotto il cuscino la cocaina: arrestato 19enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato 19enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già sottoposto...
Pachino, accoltellato cittadino tunisino: indagini in corso
I poliziotti del Commissariato di Pachino, alle ore 16,30 di ieri sono intervenuti in Piazza Vittorio Emanuele per la segnalazione di una lite.
Giunti prontamente sul posto, i...