Rosolini, Serafino non fa drammi sulla sconfitta a Biancavilla. L’allenatore granata analizza a mente fredda la gara che, comunque, ha decretato la prima sconfitta in campionato ed il primato.
“Uno sconfitta su un campo di una squadra che doveva vincere a tutti i costi ci può stare. Non è un dramma anche perché i miei hanno disputato una buona gara tenendo testa al più blasonato Biancavilla – spiega il tecnico del Rosolini – . Abbiamo ribattuto colpo si colpo, solo gli episodi alla fine hanno fatto la differenza soprattutto l’espulsione di Melluzzo. In 10 i miei ragazzi hanno dato tanto dimostrando di essere dei veri lottatori”.
“L’obiettivo del Rosolini come ho sempre dichiarato sin dal primo giorno resta un campionato dignitoso Oggi ci ritroviamo solamente a 2 punti dal primo posto e la prima sconfitta è avvenuta solo oggi.Cercheremo di far tesoro con tutte le nostre forze e la nostra umiltà della sconfitta di oggi”.
Una delle colonne portati del Biancavilla è l’ex centrocampista di Juventus e Siracusa, Davide Baiocco. “E’ un giocatore – dice Serafino – di grande personalità e di grande esperienza valore aggiunto in quella squadra”.