
Il Rosolini continua a preparare la gara interna di domenica con il Giarre. Una sfida importante per rilanciare la corsa ai play-off. Ma in casa granata c’è un clima di tristezza per la scomparsa del papà del giocatore Ricca.
“Non abbiamo trascorso un ottima settimana – dice il tecnico, Natale Serafino – tra squalifiche e il lutto per la morte del papà di Ricca. Nonostante ciò i ragazzi hanno una grandissima voglia di fare bene e di non abbandonare il sogno dei playoff. Ce la giocheremo fino alla fine, non c’è niente di scontato nella classifica attuale sia per la vittoria finale che per la griglia play off. Noi vogliamo esserci – dice il tecnico del Rosolini – e faremo di tutto per competere fino alla fine”.
Serafino parla della partita con il Giarre che vanta quattro punti in più in classifica. “E’ la partita giusta – dice – per dimostrare di che pasta siamo fatti. Il Giàrre è una grande squadra allenata da un grande personaggio Peppe Mascara, pertanto è un banco di prova importante per dimostrare che vogliamo esserci fino alla fine anche noi. Bisogna mettere il cuore oltre l’ostacolo per conquistare una vittoria che ci rilancerebbe alla grande”.