Non si è fatta attendere la risposta di Natale Serafino alle dichiarazioni fatte al nostro giornale dal presidente del Rosolini, Piero Errante.
L’allenatore ex Rosolini racconta la sua versione dei fatti sulle dimissioni e chiude il suo intervento con toni decisamente distensivi.
“Sono dispiaciuto ed amareggiato delle affermazioni del presidente Errante – dice Serafino – dove afferma che non ho comunicato a lui la mia decisione di dimettermi, vero ma solo perché non mi ha dato la possibilità di potergli parlare, in quanto non ha risposto più volte a messaggi e richieste di sentirlo al telefono.
Per il resto rimane sempre la mia stima incolmabile nei confronti di una persona che al calcio ha dato tutto se stesso e che resta uno dei pochi baluardi nel mondo calcistico. Ringrazio la società granata nelle persone del diesse Fabio Cavallo, del vice presidente Daniele Randazzo e del presidente Piero Errante per la possibilità concessa al sottoscritto di aver fatto parte della famiglia Rosolini. Spero un giorno che le nostre strade si possano incrociare nuovamente”.