Rosolini al comando solitario della classifica di Eccellenza. E’ bastato il pari con lo Scordia dopo che nell’anticipo il Biancavilla aveva perso a Messina. Adesso, il Rosolini è l’unica squadra del girone che non ha subito sconfitte.
“È stata una partita difficile – spiega l’allenatore del Rosolini Natale Serafino – e lo sapevamo. Incontravamo una squadra robusta e motivata scesa al Consales determinata a fare bene. E’ stata per loro la classica partita della vita anche perché perdendo veniva vanificato tutto il loro progetto”
“Siamo stati bravi per quello che è stato fatto nel corso dell’incontro, nel sapere tenere gli equilibri giusti Le gare quando non si possono vincere – continua il tecnico granata – non si devono perdere. Il pareggio ci ha portato ad essere da soli al comando e con questo veramente si è scritta una piccola pagina di storia. Un vero miracolo sportivo per il Rosolini. Devo ringraziare i miei ragazzi perché anche contro lo Scordia hanno dimostrato di essere dei veri uomini. Si sono sacrificati e lottando contro una squadra che, ripeto, è venuta a Rosolini con il coltello fra i denti. Il nostro sogno continua – conclude Natale Serafino – e vogliamo farlo continuare giocando specificatamente con grande entusiasmo e la consapevolezza di ciò che siamo”.