Rosolini rimontato e battuto. Serafino: “Preso gol da polli”

Il Rosolini esce sconfitto dal confronto con la San Pio X. Si rivela infelice l’anticipo della 19esima giornata per la squadra di Serafino battuta con il risultato di 2-1.

Il Rosolini è passato  in vantaggio alla mezzora di gioco con il bomber Melluzzo al suo 14esimo gol stagionale. Per lunghi tratti gli ospiti hanno controllato la gara. Fatali gli ultimi quindici minuti. Al 75′ è arrivato il pareggio dei locali firmato da Ranno. Poco dopo i granata sfiorano il nuovo vantaggio, ma sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Abate che sigla il 2-1 e permette agli etnei di guadagnare tre preziosi punti nel campionato di Eccellenza.

” La delusione c’è per il risultato -spiega a fine gara Natale Serafino- eravamo in piena emergenza. Non era facile in queste condizioni affrontare la gara, anche se gli under hanno dimostrato di meritare tanto. Abbiamo preso gol da polli, soprattutto il secondo su fallo laterale. Purtroppo non eravamo in condizione di fare altri cambi e ho dovuto schierare anche elementi fuori ruolo. Ripeto sono deluso per il risultato. Melluzzo continua a segnare? Sta facendo bene grazie anche al lavoro della squadra. Sta trovando il giusto equilibrio, è un ragazzo che lavora tantissimo. Sono felice per lui per la classifica dei marcatori. Il nostro obiettivo continua, non tralasciamo il nostro sogno. Puntiamo ai playoff”.

SHARE