Il Rosolini attende con fiducia il confronto con la San Pio X, in programma domenica allo stadio “Consales” e relativo alla quarta giornata del campionato di Eccellenza. La squadra di Natale Serafino mira a dare continuità al buon inizio di stagione che ha fruttato 7 punti in 3 gare: dopo il pareggio colto a Ragusa nella gara di esordio sono arrivate la vittoria interna con il Real Aci e quella centtrata sull’ostico campo del Caltagirone.
“La vittoria di domenica – commenta il tecnico granata, Natale Serafino – deve servire per capire che non bisogna mollare mai. Il campionato è molto difficile e domenica ci aspetta un’altra dura battaglia contro un ottima squadra come quella etnea. Se abbassiamo la guardia saremo sicuramente castigati perchè la San Pio è una formazione molto tosta e difficile da affrontare, pertanto i miei giocatori dovranno dare il massimo. Ma contiamo fortemente sul sostegno del nostro pubblico per vincere questa delicata sfida”.
L’altra squadra siracusana impegnata è l’Avola: la squadra di Saro Monaca affronterà il Caltagirone, reduce dalla sconfitta interna proprio contro il Rosolini: una squadra solida, quella catanese, ma i rossoblu sono in cerca della prima vittoria in campionato. L’Avola ha soli due punti in classifica ma, per fortuna, la classifica è ancora corta e c’è ancora del tempo.