Terzo giorno di lavoro per il Rosolini sotto lo sguardo di Natale Serafino, affiancato dal tecnico siracusano Luciano Buda. Rosa di prima squadra praticamente identica allo scorso anno con la sola novità relativa all’arrivo del difensore di fascia, Peppe Rizza, lo scorso anno in forza al Real Avola.
Il mercato granata
“La squadra – spiega il presidente, Piero Errante – è praticamente fatta, ma potrebbe arrivare qualche altro rinforzo. In ogni caso, il programma è lo stesso del precedente: raggiungere la salvezza diretta. Se poi dovessimo accorgerci che possiamo fare di più, non ci tireremo certo indietro”.
Pace fatta con il sindaco
Intanto la società ha trovato la massima disponibilità da parte dell’amministrazione comunale. “Chiariti tutti i quesiti con il sindaco- spiega Errante – pertanto è tutto a posto. Insieme contiamo di regalare una bella stagione ai nostri tifosi”. Primo appuntamento agonistico sarà la Coppa Italia, il cui primo incontro in calendario è previsto per l’ultima domenica del mese, probabilmente contro l’Avola per una questione di vicinanza.