Il Siracusano

Rosolini, operazione Biancavilla. Cavallo: “Serve equilibrio”

Rosolini in festa dopo la conquista della testa della classifica

Rosolini alla prova della verità con il Biancavilla. Lo scontro diretto tra la capolista granata e gli etnei, secondi in classifica, darà il primo verdetto sul testa a testa nel campionato di Eccellenza.

“Affrontiamo una delle migliori compagini del girone. Giocheremo – dice il ds del Rosolini Fabio Cavallo –   consapevoli delle insidie che ha una gara del genere. L’importante è mantenere sempre l’equilibrio in campo e stare sempre in partita.  Pure la situazione di gioco più banale può risultare decisiva”

Il Rosolini, dopo il pareggio con lo Scordia che gli ha dato la vetta, avrà l’opportunità di staccare il Biancavilla o di mantenere le distanze attuali. La gara si giocherà domenica 26 alle 14,30 a Biancavilla. In più i granata avranno il bomber Simone Melluzzo, protagonista con i suoi gol di una stagione straordinaria. La squadra sta disputando un gran campionato e la dirigenza è pienamente soddisfatta. “È il frutto – spiega il ds Fabio Cavallo – del lavoro di programmazione della società che parte da lontano.  L’importante è mantenere sempre l’equilibrio in campo e stare in partita perché anche la situazione di gioco più banale può risultare decisiva”