
Rosolini, torna il sereno tra i granata. La squadra di Natale Serafino ha reagito bene allo sfogo del presidente Piero Errante, determinato dalla secca sconfitta casalinga con il Sant’Agata. “Comprendiamo il malumore del presidente – dice l’attaccante Simone Melluzzo – per lo stop di domenica scorsa. Siamo i primi a dolerci di come è andato il match con l’undici etneo. Ma si è trattato di un semplice incidente di percorso. Il nostro cammino, in chiusura di girone di andata, resta più che positivo con 26 punti all’attivo.
“Siamo alle spalle delle formazioni più titolate del girone B di Eccellenza. Questo è un dato inconfutabile che la squadra è andata oltre ogni più rosea aspettativa. Certo – continua l’attaccante del Rosolini – spiace aver perso qualche punto nella parte finale del girone. L’organico è contato e basta un infortunio o una squalifica per complicare i nostri piani. Con la rosa al completo, possiamo fare grandi cose contro chiunque”
“Ad ogni modo – continua Melluzzo – posso assicurare che alla ripresa del campionato la squadra non si adagerà e che proverà a centrare i play-off”.
Dello stesso avviso è Peppe Rizza, assente per infortunio domenica scorsa. “Sarebbe bello raggiungere un traguardo così prestigioso – replica il difensore esterno ex Juve e con presenze in serie C e B – . Di sicuro ci proveremo con tutte le nostre forze, anche con formazioni attrezzate per il salto di categoria. Intanto siamo tra le prime sette del girone e nel girone di ritorno avremo le occasioni per risalire la classifica. Siamo già con la testa alla prima gara”