Il Rosolini apre il nuovo anno rifilando un pesante 7-0 al Ragusa allo stadio “Consales”. Un successo che porta la squadra di Natale Serafino a quota 29 in classifica, a due punti dai playoff.
Il Rosolini ha aperto le marcature con Sammito. Ospiti pericolosi in due circostanze, ma al 27′ è arrivato il raddoppio dei granata firmato da Valerio, su assist di Melluzzo. Nuovo pericolo per la porta difesa da Fornoni. Al 36′ una bella conclusione di Melluzzo è ribattuta sulla linea da un difensore ibleo. Ma il 3-0 matura al 43′ con Ricca che sfrutta a dovere uno preciso scambio con Implatini.
Dopo l’intervallo, al 7′, Melluzzo porta a quattro le reti dei padroni di casa, due minuti dopo Ricca fa cinquina. Il sesto gol del Rosolini è firmato da Errante, mentre allo scadere il bomber Melluzzo porta a sette le reti della sua squadra.
Sul terreno di gioco del Palatucci di Noto, disfatta per l’Avola sconfitta per 6-0 dal Città S.Agata. La squadra di Bellinvia si è portata in vantaggio al 19′ grazie ad un calcio di rigore realizzato da Mincica. Nove minuti dopo è arrivato il raddoppio degli ospiti realizzato da Isgrò.
Nella ripresa gli ospiti hanno continuato a macinare gioco e al 55′ hanno siglato il tris con Bontempo. Ancora Mincica si concede il bis personale, mentre di Matera e dello juniores Pino le ultime due reti che fissano il risultato finale.