Rosolini, il ds Cavallo: “Al secondo posto con merito”

Il presidente del Rosolini Piero Errante insieme al ds Fabio Cavallo
Il ds del Rosolini sorridente dopo la vittoria
La dirigenza del Rosolini: il ds Fabio Cavallo ed il presidente Pietro Errante

Il Rosolini è tornato alla vittoria battendo il Città di Messina: una gara che ha soddisfatto tecnico e dirigenti granata.

La squadra è sempre al secondo posto del campionato di Eccellenza e resta imbattuta dopo sette giornate. Un cammino davvero brillante per il Rosolini che va al di là delle più rosee aspettative, ma in casa granata si continua a pensare sempre al traguardo salvezza diretta.  L’analisi del direttore sportivo, Fabio Cavallo.

“Continuiamo a restare al secondo posto con pieno merito – dice il dirigente -. Anche se questo ruolo non era assolutamente previsto alla vigilia del campionato. Pertanto, restiamo coi piedi sempre per terra e andiamo avanti per collezionare i punti per la salvezza diretta. Riguardo la partita di domenica – aggiunge Fabio Cavallo – siamo chiaramente soddisfatti dei nostri ragazzi. Nel primo tempo i nostri giocatori hanno giocato un po’ contratti. Mentre nel secondo sono cresciuti sensibilmente e creato almeno tre palle gol, due con Melluzzo e una con Ricca. A livello individuale sto apprezzando le prove del difensore sinistro Rizza e del centrocampista Ricca – conclude il diesse”.