Il Paternò espugna lo stadio “Consales” di Rosolini con il rotondo punteggio di 2-0 e lo raggiunge in classifica.
Uno stop imprevisto che frena la corsa ai play-off della squadra di Natale Serafino che adesso accusa quattro punti di ritardo dal quinto posto. Eppure il Rosolini hanno giocato un buon match e sfiorato ripetutamente il vantaggio.
Già al 20′ Ricca conclude sopra la traversa e al 25′ un bel tiro del giovane Sammito finisce di poco a lato alla sinistra del portiere. E’ ancora Sammito al 41′ a sfruttare bene un assist di Implatini e sfiorare il gol con un bella conclusione al volo. Poco dopo, Melluzzo si incunea dentro aerea ma conclude alla destra del. portiere.
Si torna in campo e dopo 1′ di gioco, Ricca di testa sfiora il vantaggio, mentre al 5′ un tiro di Implatini è bloccato dal portiere. Al 10′ un tiro di Implatini è respinto dal portiere, ribatte Melluzzo ma il numero uno etneo si salva ancora. Al 16′ la beffa con Urso che centra l’incrocio dei pali e porta sull’1-0 il Paterno. Il Rosolini reagisce subito e perviene al pareggio con Melluzzo, ma la rete è incredibilmente annullata per fuorigioco su segnalazione del guardalinee. Al 40′ il raddoppio del Paterno sugli sviluppi di un contropiede.