Ricciardo: “Vi spiego il mio derby, vorrei un pari”

Gianni Ricciardo ha giocato a Lentini e Siracusa
Gianni Ricciardo parla del derby di domani a Catania fra Sicula Leonzio e Siracusa. L’ attuale attaccante del Rende ha vinto gli ultimi due campionati di serie D indossando le maglie delle due squadre.
Gianni Ricciardo gioca la partita del Massimino. L’ attaccante è stato decisivo negli ultimi due campionati di serie D proprio con le maglie di Siracusa e Leonzio. Solo quattro reti, ma tutte pesanti, nelle dodici gare disputate con il Siracusa nel 2015-16. A Lentini l’attaccante messinese, che proprio domani compie 31 anni, è stato uno dei protagonisti delle cavalcata in serie C con 14 reti in 27 presenze.Logico pensare che guarderà con attenzione alla sfida di domenica.

” Il Siracusa sta viaggiando alla grande, quarto posto e campionato egregio. Da parte bianconera, dopo il momento di difficoltà, è arrivata la vittoria a Reggio . Sono due ottime squadre, due città dove sono stato benissimo. Ho bellissimi ricordi, due esperienze bellissime e vincenti. Per non fare torto a nessuno, vorrei un bel pareggio”

Ma chi potrebbe decidere il derby di domenica? ” Nel Siracusa, Emanuele Catania continua a dimostrare di essere un giocatore importante. È sempre decisivo. Elemento straordinario che da sempre cosa deve fare in campo. Nella Leonzio ci sono diversi elementi che possono far male. Sinora hanno avuto un rendimento non proprio costante. Occhio al rientrante Arcidiacono, giocatore sempre in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie’.