Real Siracusa, il gioiello Maieli lo vogliono in tanti

Il calcio di rigore assegnato al Real Siracusa e poi fallito da Maieli

Real Siracusa, attento. Vogliono portati via il tuo gioiello: il bomber Maieli. E’ l’oggetto del desiderio di molte squadre del campionato di Promozione. L’attaccante del Real Siracusa, è il capocannoniere del girone con 10 reti. Va a segno a ripetizione la punta siracusana. E lo ha fatto anche nel derby di domenica contro il Megara, riuscendo pure a fallire un calcio di rigore.

Una pedina fondamentale per la squadra di Valter Forti, rivelatosi uno dei migliori allenatori del campionato. Ma sul suo goleador ci sono gli appetiti delle rivali. Tra questi pure società del Siracusano che stanno facendo una corte spiegata al ragazzo. Il presidente del Real Siracusa, Antonello Liuzzo, costretto a cedere alcune pedine ad inizio della stagione, non intende lasciar partire Maieli.

Certo, quando partirà il mercato, il primo dicembre, le situazioni potrebbero cambiare ma ci sono altri attaccanti che fanno gola a tutti. Come Simone Miraglia, dell’Erg, ed Andrea Germano, del Floridia, entrambi a segno con 7 gol in questo campionato.

SHARE